Connect with us

Amatoriali

Calcio a 6: al via il Memorial “Tullio Lambardi”

Published

on

RIBOLLA. L’ASD Ribolla in collaborazione con la UISP di Grosseto organizza il I° Memorial “Tullio Lambardi” , Torneo di Calcio a 6 su manto erboso che si disputerà presso l’impianto “Gaetano Scirea” a Ribolla.
Un torneo di calcio, per ricordare Tullio, giocatore simbolo del Ribolla tra gli anni 60′ e 80′. “Pasta”, come era comunemente chiamato, è stato per vent’anni la bandiera dei bianconeri, classico difensore forte e potente, ma galantuomo, sempre disponibile dentro e fuori dal campo, un vero e grande appassionato del gioco delcalcio, giocatore cresciuto sotto i colori bianco-neri della nostra frazione.
Il Memorial inizierà venerdì 3 giugno, ogni sera saranno due le gare in programma con inizio alle 20,30 e alle 21,30. Saranno 13 le squadre suddivise in tre gironi che si contenderanno il trofeo di questa prima edizione del Memorial, una kermesse di calcio che si protrarrà per tutto il mese fino alla finalissima del 29 giugno.
Auguriamo quindi a tutti i partecipanti delle belle serate di sport e di divertimento nella memoria dello stile di un vero e grande appassionato del gioco del calcio, Tullio Lambardi, il rispetto, la lealtà sportiva ed un comportamento sempre misurato e discreto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x