Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè vince e sogna il titolo

Una fase del riscaldamento prima della finale

SWAY MATURASI BOLOGNA-EDILOX SOLCAFFE’ INVICTA 0-3 (14-25, 13-25, 22-25)

SWAY MARYRASI BOLOGNA: Della Casa (1), Mazziotti (2), Pinali (9), Casadio (7), Castelli (10), Gnoni (2), Gruessmer (4), Cerquetti, Valenzi, Margaritelli, Arnodo All.: Pellizzoni

EDILFOX SOLCAFFE’ INVICTA: Torre (5), Pellegrino (12), Gribov (13), Durante (4), Porcello (10), Ceccarelli (10), Benedettelli, Cocco, Giorgi, Brandi All.: Pantalei

BOLOGNA. L’Invicta Grosseto come da pronostico vince in trasferta suol campo di Bologna per 3 a 0 e si prepara alla sfida che vale una stagione contro il Massa.
Ultima da campionato quindi con le due regine del girone che si sfideranno domenica a Grosseto con inizio del match alle ore 18. Previsto il pubblico delle grandi occasioni per spingere i maremmani verso il sogno della B1.
Tornando al match di oggi tutto semplice per i ragazzi di Pantalei che spazzano via gli avversari con un eloquente 0 a 3 e con parziali piuttosto netti (25-14, 25-13, 25-22).

Adesso sul pulmann di ritorno la testa è già andata alla sfida con Massa, ci vorrà molta più concentrazione e molto rabbia agonistica per conquistare la promozione.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news