Connect with us

Altri Sport

Baseball: nelle giovanili è tempo di derby

Published

on

La quinta giornata del campionato Allievi propone sabato alle 16 allo Scarpelli il derby tra il Grosseto Baseball di Antonio Momi e lo Junior Grosseto di Luciano Varricchio. Entrambe le formazioni si presentano alla stracittadina con una sconfitta (il Grosseto contro lo Junior Firenze, lo Junior Grosseto contro l’Antella) e c’è grande curiosità tra gli sportivi.

Nel torneo Cadetti il Grosseto Baseball di Alessandro Biagiotti ospita domenica alle 15 allo Jannella le Pantere Lucca, con l’obiettivo di conquistare la quarta vittoria di fila.

Entrambe in trasferta le due squadre Ragazzi dello Junior Grosseto che scendono in campo domenica mattina: i Ragazzi Vikings di Lino Luciani vanno a Lastra a Signa sul campo della squadra fiorentina dei Lancers, mentre i Ragazzi Bears di Patrizio Carraresi scendono in campo ad Arezzo contro la forte formazione locale ancora a punteggio pieno così come il Junior Grosseto Vikings. I Ragazzi del Bsc Grosseto sfidano in trasferta l’Antella.

Domenica pomeriggio alle ore 15.30 allo Stadio Scarpelli di Grosseto, dopo la bella e confortante vittoria della scorsa settimana, torna in campo anche lo Junior Grosseto di Roberto Di Vittorio per il secondo impegno nel campionato di Serie C contro il Promos Baseball Perugia.

Questo il programma completo del weekend delle giovanili e della serie C:

Ragazzi, domenica 3 maggio: Arezzo-Junior Bears, Antella-Bsc 1952, Lancers-Junior Vikings
Allievi, sabato 2 maggio: Grosseto-Junior (alle 16 allo Scarpelli)
Cadetti, domenica 3 maggio: Grosseto-Pantere Lucca (alle 16 allo Jannella)
Serie C, domenica 3 maggio: Junior Grosseto-Promos Baseball Perugia (alle 15.30 allo Scarpelli)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x