Connect with us

Calcio

Il programma del settore giovanile unionista

Published

on

Questo il programma delle giovanili biancorosse:

BERRETTI

I torellini di Picardi si sono qualificati per gli ottavi di finale del campionato Berretti. La squadra di Picardi scenderà in campo Sabato 10 Maggio a Chiavari conto l’Entella. Bernardini, Prati e Bigliazzi sono in recupero ma, al momento, non è possibile prevedere un loro eventuale utilizzo. Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più e verrà sciolta la riserva.

Questi gli abbinamenti completi degli ottavi di finale:

Sud Tirol-Pro Vercelli
Cremonese-Mantova
Virtus Entella-Grosseto
Albinoleffe-Prato
Vicenza-Ascoli
Gavorrano-Ischia Isolaverde
Frosinone-Lecce
Salernitana-Aversa Normanna

ALLIEVI

Gli allievi di Mister Pieri sono giunti al termine del campionato e nell’ultima partita che si svolgerà Sabato 3 maggio alle ore 17.30 presso gli impianti di Monte Boro affronteranno il temibile Empoli.

GIOVANISSIMI NAZIONALI

I giovanissimi nazionali scendono in campo Sabato 3 Maggio alle ore 15.00 allo stadio Ferdeghini di La Spezia per l’impegno contro la locale squadra bianconera.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI

I giovanissimi professionisti scendono in campo Domenica 4 Maggio alle ore 11.00 presso lo stadio Rossi di Prato per la sfida Prato B-Grosseto.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI B

I giovanissimi professionisti B scendono in campo Sabato 3 Maggio alle ore 15.00 sul terreno amico del Campagnatico  (GR) per il derby Grosseto-Gavorrano.

ESORDIENTI

Il campionato degli esordienti è terminato.

PULCINI

Il campionato dei pulcini è terminato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x