Connect with us

Hockey

Hockey: Banini stratosferico ed il Follonica espugna Breganze

Published

on

Breganze-Banca Cras Follonica 2-3

MARCATORI PT: 11:43 S.Dal Santo (A), 17:41 D.Banini (B).
MARCATORI ST: 33:58 D.Banini (B), 39:21 D.Banini (B), 46:40 R.D’Anna (A).
FAIZANE LANARO BREGANZE: R.D’Anna, A.Gimenez, F.Posito, G.Zen, S.Dal Santo, S.Costenaro, O.Gasparotto, C.Oriol, B.Sgaria, F.Mabilia. All. M.Belligio.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Bonuccelli G. – Iuorio C.
ESPULSI ST: S.Dal Santo (A), G.Menichetti (B), A.Fantozzi (B), A.Gimenez (A).
Breganze. Grande vittoria per il Follonica che batte 3 a 2 in trasferta il Breganze e si conferma al quarto posto in classifica.
Prova praticamente perfetta per i ragazzi di Paghi che escono fuori nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato terminato sull’1 a 1 dopo le realizzazioni di Dal Santo per i padroni di casa e di Banini per gli ospiti.
Nella ripresa però era ancora Banini, vero protagonista ed eroe della serata, a calare il clamoroso tris portando i suoi sul 3 a 1.
Gli ultimi minuti sono palpitanti con il Breganze che accorcia con D’Anna, ma i maremmani resistono e si confermano in quarta posizione.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x