Connect with us

Altri Sport

Under 14, la Gea Grosseto conserva l’imbattibilità in Coppa Toscana, travolgendo la P.F. Pisa

Published

on

E’ stato un fine settimana d’oro per le formazioni femminili della Gea. La squadra di serie B ha fatto un passo avanti verso la salvezza, le under 14 hanno proseguito la loro marcia vincente in Coppa Toscana, battendo nettamente (74-34) la capolista P.F. Pisa e affiancandola a quota sei punti. Le ragazzine allenate da Luca Faragli hanno ingranato subito la quarta e hanno chiuso il primo quarto avanti di ben diciannove punti, con 27 punti a referto. Landi e compagni hanno raggiunto trentadue punti di margine già all’intervallo. Le terribili biancorosse, trascinate da Clara Nunziatini (venti punti, con tre triple), ben spalleggiata da De Michele, Faragli, Scalora e Panella, hanno continuato a maramaldeggiare vincendo anche gli ultimi due tempini, concludendo con quaranta punti di margine, sicuramente insperati alla vigilia. E questo la dice lunga sulla cresciuta di un gruppo che punta a rimanere protagonista in questa seconda parte della stagione.

Under 14, Gea Grosseto-P.F. Pisa 74-34

GEA GROSSETO: Emma Camarri 2, Panella 9, Scalora 9, Merlini, Landi 7, Nunziatini 20, De Michele 12, Dos Santos 2, Dottorini, Diddi, Parrini, Faragli 13. All. Luca Faragli.

P.F. PISA: Carboni 2, Sorrentino 3, Rizza 2, Ghimenti 8, Ortolan, G. Angori 17, C. Angori, Meini, Megliola 2.

ARBITRO: Mario Faisal.

PARZIALI: 27-8, 45-13; 64-25.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x