Connect with us

Calcio

Federico Angelini, è l’uomo dei record. 24 gol in 24 incontri

Published

on

Federico Angelini (F.Linicchi-Maremmapress)

Albinia – Nuovo record toccato dall’attaccante dell’Albinia, Federico Angelini. Domenica nel match contro il Gracciano il centravanti dei rossoblù ha calato un clamoroso poker arrivando a quota 24 reti in 24 incontri. Un gol ogni novanta minuti.
Numeri che si commentano da soli e che testimoniano la voglia di non lasciare niente agli avversari.
La classifica cannonieri dice che però c’è Colato dello Scarlino che adesso insegue e una realizzazione di distanza.

Adesso sicuramente domenica prossima l’Albinia festeggerà la vittoria del campionato; sul campo del Fonte Belverde infatti basterà raccogliere solamente un punto.
Ma Angelini vuol continuare a segnare per conquistare a fine stagione il titolo di capocannoniere anche se l’avversario sicuramente darà filo da torcere fino all’ultimo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x