Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Poggibonsi-Grosseeto, Bifini: “Partita che vorrei giocare”. Polemica la società giallorossa

Published

on

Poggibonsi. Giornata particolare in casa Poggibonsi, con una parte il tecnico Alessio Bifini che carica l’ambiente in vista del match contro l’Us Grosseto, dall’altra la società giallorossa che con un comunicato ufficiale accusa alcuni poggibonsesi di non remare nella medesima direzione, ma creando confusione e strumentalizzazione su alcune vicende.

Tornando al calcio giocato l’allenatore Bifini è carico per la sfida contro la squadra della sua città e commenta: “E’  una partita che vorrei giocare anche io. Voglio pensare allo spettacolo sugli spalti con i nostri tifosi che come sempre saranno lì ad incitarci, non vedo l’ora che sia domenica perchè non sarà solo una partita ma un evento vero e proprio.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x