Il Gavorrano strappa il pari a Sorrento, 1-1

SORRENTO – Torna con un punto forse insperato il Gavorrano dalla trasferta di Sorrento. La squadra maremmana con Biagetti in panchina si dispone con una difesa ordinata e ribatte gli attacchi dei locali. Ad inizio ripresa il Sorrento trova il vantaggio con Musetti che da due passi finalizza l’azione orchestrata da Pantano e Innocenti. Reazione immediata del Gavorrano con Guitto, Miranda si rifugia in angolo, sul corner è Santini a trovare la deviazione vincente in mischia. Maremmani che restano in dieci nel finale per l’espulsione di Sirignano. Nonostante l’inferiorità i minerari mantengono il risultato. Punto che non serve molto né al Sorrento né al Gavorrano in chiave salvezza

SORRENTO–GAVORRANO 1-1

SORRENTO (4-4-2): Miranda; Imparato, Villagatti, Terminiello (17′ st Caldore), Pantano (34′ st Canotto); Catania, Coppola, Danucci, Maiorino (20′ st D’Anna); Innocenti, Musetti. A DISPOSIZIONE: Polizzi, Lettieri, Vitale, Improta. All. Simonelli.

GAVORRANO (3-5-2): Forte; Fatticcioni, Miano, Sirignano; Lucarelli, Guitto (41′ st S. Caciagli), M. Caciagli, Bianchi (34′ st Esposito), Ropolo; Zizzari (24′ st Nocciolini), Santini. A DISPOSIZIONE: Grossi, Cenerini, Fossati, Tempesti. All. Biagetti.

ARBITRO: Gentile di Lodi.

RETI: 5’ st Musetti, 6’ st Santini.

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammoniti Fatticcioni, Maiorino, Musetti, Danucci, Miano, Santini, Caldore, Imparato. Espulso al 31′ st Sirignano per proteste. Angoli 9 a 2 per il Sorrento. Recupero: 0’ pt e 6’ st.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news