Connect with us

Allievi

Allievi e giovanissimi regionali: i risultati delle maremmane

Published

on

ALLIEVI REGIONALI

Nel campionato allievi regionali bel pareggio interno dell’Albinia, che blocca sull’1 a 1 il Porta a PIagge con il gol di Moretti. Nonostante una buona prova si ferma la Nuova Grosseto, sconfitta dai livornesi dello Sporting Cecina per 1 a 0.
Sconfitta interna per il Follonica, che al “Capannino” viene battuta per 2 a 0.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Bella affermazione interna per la Nuova Grosseto che al “Passalacqua” si impone per 2 a 1 contro i senesi della Poggibonsese. Padroni di casa in vantaggio con Karuni, ma ospiti che raggiungono il momentaneo pari con Falorni. E’ di Bocchi la rete della vittoria per i maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment

Commenti

Una replica a “Allievi e giovanissimi regionali: i risultati delle maremmane”

  1. Marcello ha detto:

    Scusate ci sono delle imprecisioni: la Poggibonsese al 5° del primo tempo passa in vantaggio poi la verso la fine del primo tempo la Nuova pareggia, nei minuti iniziali del secondo tempo la Nuova passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Bocchi. Malgrado l’assalto della Poggibonsese la difesa della Nuova regge all’urto degli attacchi della squadra ospite grazie anche alle parate del portiere che ha dato sicurezza a tutta la difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code