Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: domenica i Campionati Regionali a Cascina

Published

on

Grosseto. Domenica a Cascina, nella Palestra di via Bruno Genovesi, si svolgerà la diciassettesima edizione del Campionato regionale toscano di tennis tavolo individuale, organizzato dalla direzione tecnica del Comitato regionale di Toscana dell’Aics. Alla manifestazione parteciperanno 14 pongisti grossetani in rappresentanza delle tre società della provincia grossetana. Questi gli iscritti.

Invicta Grosseto: Dario Celli, Michele ecciarini, Daniele Doigu, Paolo e Luigi Gherardi Lorenzo e Giancarlo Mascagni. Arca Orbetello: Cesare e Michele Manuelli, Andrea Bartolini, Amerigo Loffredo, Marta Bargagli e Alessio cotto. Do Bastianini P. S. Stefano: Alessandra Lucchetti.  Il programma prevede alle 8,30 il ritrovo all’interno del’impianto sportivo e alle 9 inizio degli incontri fino alle 13,15 per la sosta pranzo. Alle 14 riprenderanno le gare e alle 17 si svolgeranno le premiazioni. Dodici le categorie, maschili e femminili (quattro è il numero minimo di partecipanti per ognuna di essa).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x