Connect with us

Calcio

La Castiglionese domenica torna in campo, determinante la mediazione dell’assessore allo sport Rotoloni

Published

on

Castiglione della Pescaia. Vivranno come separati in casa, ma porteranno a termine la stagione.
La tregua tra il presidente Clementini ed i giocatori della Castiglionese è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, dopo l’incontro con l’assessore allo sport del Comune di Castiglione, Pierpaolo Rotoloni.
“Un passo indietro da ambo le parti è stato fatto” ha dichiarato lo stesso Rotoloni ai microfoni di GS.

In pratica l’accordo prevede la gestione e i rapporti della prima squadra affidati a Massimo Vannetti che poi quindi riferirà al presidente, mentre i giocatori con il tecnico Travison che fin già da stasera saranno in campo al “Valdrighi” per gli allenamenti.

“Ha prevalso il buon senso e la voglia di onorare i colori della Castiglionese”, ha così concluso con un commento l’assessore allo sport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x