Comunicato giocatori Gs Castiglionese: in campo per la maglia e per il passo indietro di Clementini

nella foto di Fiorenzo Linicchi la Castiglionese esulta dopo un gol (immagini di repertorio)

Castiglione della Pescaia. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato in maniera integrale inviato dai giocatori della prima squadra della Castiglionese.

Gentile redazione,
Vi comunichiamo, a rettifica dell’articolo precedentemente da voi pubblicato in buona fede, che, dopo innumerevoli incontri, grazie soprattutto all’amministrazione comunale ritorneremo in campo ad onorare la maglia della Gs Castiglionese come abbiamo sempre fatto.

La nostra decisione scaturisce dal fatto che il sig. Clementini ha fatto un passo indietro rimanendo di fatto responsabile del settore giovanile, nominando e commissariando di comune accordo il sig. Vannetti Massimo come responsabile ed unico referente della prima squadra.

Rinunciamo per amore e serietà ad ogni accordo economico preso sobbarcandosi tutte le spese rimaste da qui alla fine della stagione. Teniamo infine a sottolineare che noi giocheremo solo per i colore della Castiglionese e il sig. Clementini non avrà più voce in capitolo sul “pianeta prima squadra”. Ringraziando di nuovo per lo spazio concessoci, ci auguriamo che non saranno dovute più alcune ulteriori precisazioni.”

2 Comments
  1. pippo89 3 anni ago
    Reply

    Presidente faccia giocare la Juniores che fà piu’ bella figura, quelli si che giocano a calcio.

  2. Tifoso pagante 3 anni ago
    Reply

    Bravo pippo89 quello che hai scritto è verità. Gli altri dovrebbero vergognarsi solo a varcare la porta degli spogliatoi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW