Il San Donato non va oltre il pari contro lo Staggia

SAN DONATO-STAGGIA 1-1

Marcatori: 5° Rigutini, 27° Gianni

SAN DONATO: Curti, Cangi, Martinaci, Rosi, Agnelli, Savini, Amorevoli M., Rigutini, Rispoli, Negrini A., Conti. A disp.: Ricci, Amorevoli G., Culmone, Riccardo, Benassi, Conti G., Negrini L. All. Travison

STAGGIA: Cervelli, Tanzini, Antichi, Capitani, Conti, Tnagli Gianni, Lavanga, Paolini, Pesalovo, Calamassi. A disp.: Cevenini, Ceccherini, Cortigiani, Centini, Amadou, Santucci, Shegankv. All. Lapini

Arbitro: Valdrighi sez. Aia di Lucca
Assistenti: Corcione e Corti sez.Aia di Pisa

Note: 49° st. Gianni fallisce un calcio di rigore.

SAN DONATO. Termina 1 a 1 il match tra San Donato e Staggia; un punto che alla fine i ragazzi di Travison si tengono stretto visto la grande occasione per gli ospiti senesi di portare a casa l’intera posta in palio se gli ospiti in pieno recupero non fallissero un calcio di rigore neutralizzato dal bravo Curti.

Ma veniamo alla cronaca del match. Partono forte i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con Rigutini che al 5° batte l’estremo avversario con un diagonale chirurgico.

Gli uomini di Travison non sono sazi e si spingono in avanti alla ricerca del goal del Ko. Ci prova anche Rispoli con un pallonetto che a tu per tu con il portiere termina alto.

Al 27° però arriva la doccia fredda con il pari degli ospiti con una bella azione in profondità ben finalizzato da Gianni che fredda Curti.

Il San Donato non ci sta e si rende ancora una volta pericoloso con Negrini che colpisce un clamoroso palo.
Si concluda così un primo tempo ben giocato dai padroni di casa.
Ripresa totalmente diversa con gli ospiti che salgono in cattedra e mettono in difficoltà i biancoverdi che al 78° rimangono in dieci per l’espulsione di Cangi.
Al 93° l’episodio che può decidere il match. Intervento in area di rigore e calcio di rigore netto. Dal dischetto si presenta Gianni, ma è superlativo Curti che intuisce e regala ai suoi un punto che fa classifica.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW