Connect with us

Calcio

L’Argentario vuol iniziare il nuovo anno con un successo in trasferta

Published

on

Porto Santo Stefano. Ripresa del campionato dopo la sosta per le vacanze di Natale e inizio del girone di ritorno, per il campionato di Prima Categoria Toscana, girone F. Tutto in una volta, domenica 5 gennaio, con l’Argentario che dovrà vedersela fuori casa con il Gracciano.
La squadra di mister Legler, in realtà, è ferma da due turni perché la partita del 22 dicembre con il Caldana è stata rinviata a data da destinarsi per il maltempo.

I 18 punti che assestano l’Argentario a ridosso della zona play off, hanno così poco significato in una classifica di per sé “corta”. Insomma, per avere le idee più chiare bisognerà attendere il recupero.
All’andata gli azzurri furono sconfitti al Maracanà 0-2, ma da allora molte cose sono cambiate. Le due formazioni hanno avuta una partenza opposta. L’Argentario, come ogni anno, ha sofferto le assenze di alcuni giocatori importanti per i quali la stagione lavorativa in ambito turistico si prolunga oltre settembre. Il Gracciano, dal canto suo, dopo un buon inizio, è scivolato al penultimo posto.

Per motivi diversi, domenica si affronteranno due squadre agguerrite in una partita dal pronostico davvero difficile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x