Connect with us

Calciomercato Grosseto

Calciomercato: Grosseto si riparte con le trattative

Published

on

GROSSETO. Dopo le feste natalizie e la pausa per il capodanno si torna a lavorare per molti addetti ai lavori in sede di mercato. Ancora situazione apparentemente calma, con moltissime società della serie cadetta che aspetteranno con molta calma per piazzare i primi colpi e sfoltire le proprie rose visto il mese di riposo del campionato.

E tutto ciò non giova neanche al Grosseto che sta premendo sempre più per avere la punta Nicola Ferrari dallo Spezia (l’Hellas Verona è il proprietario del cartellino ndr).
Sul giocatore c’era stato un interessamento anche del Cittadella che ha qualche problemino in fase realizzativa, anche se negli ultimi incontri l’attaccante dei veneti Coralli si è sbloccato e l’interesse è andato scemando.
Difficile comunque che la trattativa possa avere nuovi sviluppi prima della fine della settimana, in modo di avere il centravanti già a disposizione per la partita contro il Pontedera.

Al momento quindi tutto il calciomercato biancorosso ruota all’arrivo o meno di una punta che possa risolvere molti problemi legati ai goal.
Non ci sono novità neanche in fase di uscita con i soliti noti, Mancini, Gotti, Biraschi, Tedeschi e Scappini che sono con le valigie pronte.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x