Connect with us

Calcio

Il Grosseto suona la carica alla testa della classifica

Published

on

Grosseto – Grassina 3-0

Grosseto – Vittoria casalinga importante per il Grosseto contro il Grassina e che dopo l’intensa partita infrasettimanale con il Follonica Gavorrano faceva presagire un calo di tensione che si è avvertito nella prima frazione di gioco con gli ospiti che, partiti a spron battuto, hanno cercato di impensierire ed impaurire i biancorossi che apparivano alquanto tesi ed apprensivi. Ma a dieci minuti dal termine del primo tempo bomber MOSCATIi si procura un calcio di rigore per atterramento in area e che CRETELLA realizza dal dischetto. Nella ripresa il Grosseto cambia marcia e al 64° MOSCATI si libera bene sulla destra e sfodera uno dei suoi numeri di bravura mettendo dentro la palla alla destra di BURZAGLI. Non stava a guardare GALLIGANI e per non essere da meno al suo compagno al 78° porta a tre le realizzazioni su assist di MILANI. Un Grosseto quindi molto propositivo che ha soddisfatto Mister MAGRINI che elogiato tutti per quello che hanno fatto e che fanno. MAGRINI ha avuto un pò di timore nel primo tempo per un calo fisico dei suoi ragazzi in conseguenza della gara infrasettimanale ma nella ripresa la squadra ha reagito benissimo. Per la seconda ammonizione subita si è scusato testualmente “vivo troppo intensamente la gara e sono soggetto a volte ad ammonizioni ma devo caricare i mie ragazzi per farli rendere al meglio”. Poi ha esordito che se il Grosseto attualmente si trova nella posizione di classifica che è non dovrebbe essere più una sorpresa e tutti ci devono temere. Il Presidente Mario CERI ha comunicato che partirà DA POZZO, come da sua esplicita richiesta rientrando a S.Marco Avenza e che molto probabilmente ci saranno due nuovi arrivi: si pensa a RAIMO e APOLLONI del Ponsacco, perchè stiamo facendo un campionato al di sopra delle aspettative e ormai non bisogna tirarsi indietro. Capitan CIOLLI ci ha messo la faccia nella colletta organizzata dalla curva per un’opera benefica e ha tenuto a precisare che si soffre di più a stare fuori che in campo. Nella prossima gara di campionato, i biancorossi saranno impegnati in trasferta contro il Pomezia.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x