Gs Tv – Us Grosseto-Grassina 3 a 0, la sala stampa. Magrini: “Bellissima gara dei ragazzi. Guardo al -3 dal Monterosi”

Grosseto In sala stampa, dopo Us Grosseto-Grassina 3 a 0, si sono presentati solo tesserati biancorossi. Interviste per Gs Tv di Yuri Galgani, riprese di Beatrice Uvelli.

Mario Ceri (presidente Us Grosseto): <<Buona vittoria contro un avversario che prima di oggi era solo a quattro punti da noi. Avevano Ciolli squalificato, Boccardi che era stato tutta la settimana con la febbre, Milani non stava tanto bene, abbiamo cambiato tutta la difesa. Siamo secondi e ci godiamo il momento. Vi confermo che Da Pozzo ci lascia, ma ammetto anche che ci interessano sia Raimo che Apolloni, due giocatori del Ponsacco. Per il primo penso sia quasi fatta, mentre per il secondo, abbiamo parlato con il suo procuratore e sappiamo che il giocatore gradirebbe la soluzione Grosseto. C’è la concorrenza anche di altri club su Apolloni? Beh, se non arriverà lui, arriverà qualcun altro con le sue caratteristiche, gente giovane, ma già con esperienza. Abbiamo allacciato anche rapporti con l’Entella Chiavari grazie a Giorgio Mangiapane. Se non sarà per questo campionato, magari faremo qualcosa con loro il prossimo. Per la classifica, come detto, siamo tutti felici per il momento positivo. Godiamocelo. Il Monterosi va per la sua strada, noi per la nostra.La classifica dice che siamo secondi da soli e sinceramente se all’inizio dell’anno me lo avessero detto, non ci avrei creduto>>.
Egidio Bicchierai (ds Us Grosseto): <<Una delle migliori prestazioni stagionali, se non la migliore in assoluto, oltretutto dopo tre partite in sette giorni. Contenti, ma dobbiamo ripeterci. Sul mercato l’idea sono Raimo e Apolloni, ma magari proveremo a prendere anche qualche altro elemento per sistemare la rosa come vuole l’allenatore. Uscite solo se ci sarà chi chiederà di andare via>>.
Andrea Ciolli (capitano Us Grosseto): <<Oggi abbiamo vinto in campo e fuori. Abbiamo raccolto del denaro per la piccola Milena. Un ringraziamento particolare ai tifosi della Nord che si sono adoperati per la raccolta allo stadio. I grossetani hanno un cuore grande, non ne dubitavo. Sabato ci sarà una cena per raccogliere altro denaro per aiutare la famiglia di Milena a sostenere le spese per le cure. Interverremo anche noi del Grosseto, poi andremo presto via perché il giorno seguente andremo in trasferta>>.
Mattia Polidori (difensore Us Grosseto) <<Avere di fianco uno come Gorelli mi ha aiutato oggi a sostituire Ciolli. Tutta la squadra ha fatto bene. Siamo stati bravi. Il Grassina è partito forte, gioca anche un buon calcio, ma siamo stati bravi ad approfittare degli spazi lasciatici. Pensiamo ad arrivare velocemente a quota 40 punti, poi vedremo cosa potremo fare>>.
Leonardo Da Pozzo (centrocampista Us Grosseto): <<Oggi è stata la mia ultima presenza col Grosseto. Mi dispiace davvero aver dovuto compiere la scelta di tornare dalle mie parti. Al 99% vestirò di nuovo la maglia della San Marco Avenza. A Grosseto sono stato benissimo sotto tutti i punti di vista e non posso che consigliare questa soluzione a chi vorrà venire a giocare qui. Un saluto particolare ai tifosi biancorossi, davvero fantastici. Mi rimarranno nel cuore. Sarò un tifoso del Grifone da lontano e chissà che un domani le nostre strade non si rincontrino… Un grazie e complimenti di cuore anche a voi di Grosseto Sport per il servizio che svolgete>>.
1 Comment
  1. Lupo1912 6 giorni ago
    Reply

    Complimenti alla squadra per la bella vittoria.
    Magrini a questo punto, ha dichiarato di “guardare” più al, Monterosi che alla quota salvezza, perché giustamente dopo 14 giornate certi valori sono abbastanza delineati
    La “palla” passa adesso alla società: abbiamo una squadra competitiva, che propone un bel gioco.
    Con il calciomercato che apre domani, questa squadra, con un paio di innesti di qualità ed esperienza a centrocampo ed in attacco (a parte i fuoriquota del Ponsacco di cui si vocifera) potrebbe “allungare” la rosa e lottare per il vertice
    È vero che la società ha sempre parlato di salvezza e di campionato che lo devono vincere gli altri, ma adesso lche la salvezza è praticamente acquisita, l’occasione è veramente ghiotta e sembra un vero delitto non provarci.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW