Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Regionali: la Nuova di Leone sul campo delle Colline Pisane. Trasferta anche per la Giovanile Amiata, il Gavorrano contro il San Donato

Grosseto. Nel dodicesimo turno dei campionati giovanili regionali, nel girone B degli Allievi, domani la  Nuova Grosseto giocherà in trasferta con le Colline Pisane con i favori del pronostico. La squadra di mister Leone sta attraversando un buon momento di forma ed un successo la rilancerebbe nelle alte sfere della classifica.

Sempre fuori casa, la Giovanile Amiata sarà impegnata contro il Ponsacco, quinto, alla ricerca di punti salvezza. Per gli amiatini la gara non è certamente delle più facili, ma i gialloverdi non si possono permettere ulteriori passi falsi.

Infine gara casalinga per il Gavorrano che se la vedrà con il San Donato Tavarnelle. Anche in questo caso per i minerari la sfida non è delle più facili e riuscire a strappare anche un punticino non sarebbe poi così male.

Classifica: Classifica: Sporting Cecina 24, Venturina, e Bellaria Cappuccini 20, Ponsacco e San Miniato 19, San Donato Tavarnelle 17, Monteriggioni e Nuova Grosseto 16, Atletico Piombino 15, Audace Galluzzo e Gracciano 13, Castelfiorentino, Picchi e Oltrera 12, Colline Pisane, Gavorrano e Giovanile Amiata 10, Montelupo 6.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.