Connect with us

Calcio

Sant’Andrea-Amiata finisce con un parapiglia e ben quattro espulsi

Published

on

SANT’ANDREA. E’ terminato con un parapiglia finale il match che ha visto prevalere il Sant’Andrea sull’Amiata per 1 a 0 con il gol di Castriconi.
A farne le spese sono stati i giocatori Musarra e Castriconi, mentre per gli ospiti Sacchi e Romani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Beh, se considerate che ad Orbetello e Pitigliano ci sono state squalifiche anche di 3 giornate per una carezza ad un avversario e un bravo urlato in faccia all’arbitro,
per una (rissa o simile) quante giornate dovrebbero prendere per far si che giustizia sia fatta visto che la legge dovrebbe essere uguale per tutti ?!?
Comunque aspettiamo domani e vediamo se la legge è uguale per tutti o meno, ( per i maligni , con legge intendo decisioni da parte della federazione su squalifiche ai giocatori in questa categoria.)

direi parecchio ingrossate

Da quello che è stato raccontato da tutti,
i 4 giocatori dovrebbero prendere non meno di 3 giornate di squalifica a testa.

A volte le cose vengono sempre ingrossate

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x