Connect with us

Calcio

San Donato: Riccardo e Cardelli quando il gol arriva dalla panchina

Published

on

SAN DONATO. Venendo impiegati poco è sempre difficile farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa dal proprio mister. Non è il certamente il caso di  due ragazzi  che non appena il loro tecnico gli ha utilizzati  hanno risposto presente dimostrando quanto siano encomiabili i loro valori e la loro educazione sia calcistica sia extra  visto che si sono allenati con perseveranza e dedizione.

Sono Andrea Riccardo e Marco Cardelli che con molta umiltà (cosa sempre più rara nel mondo del calcio) sono risultati determinanti per il San Donato. Il primo ha segnato il gol del pareggio due domeniche fa contro il San Miniato, il secondo invece è andato a segno con l’Alabastri Volterra.

Note positive quindi per Michele Cinelli che ha due frecce in più nel proprio arco ed in una stagione lunga e faticosa si riveleranno sicuramente pedine importanti su cui far affidamento.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un in bocca al lupo va anche a Edoardo Breggia che quasi sicuramente si riunirà alla rosa di mister Cinelli in questa fase di calcio mercato invernale!!

Grande piccioooo!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x