Connect with us

Promozione

Il Manciano perde tra mille polemiche.

Published

on

Manciano – Piombino 0 – 2

Manciano: Sabatini, Fa. Biribicchi, M. Laghi, Margiacchi, Lupi, Verde, Marconi (64’ T. Laghi), Berna, Schiano, Carletti, Terenzi (66’ Menci). All: Renaioli.

Atletico Piombino: Mariani, Catalano, L. Gherardini, Venditto, A. Gherardini, Rocchiccioli, Zaccariello, Balestracci (63’ Ferrini), Papa, Di Federico, Rossetti (83’ Becherini). All: Di Tonno.

Arbitro: Cinque di Firenze

Assistenti: Sciortino del Valdarno, Pisicchi di Viareggio

Marcatori: 44’ Papa (r), 90’ Ferrini (r)

Note: Gara disturbata da un forte vento; spalti semivuoti per il gran freddo; angoli 2 a 1 per il Piombino; ammonito Lupi (M); espulso Fa. Biribicchi (M).

MANCIANO. Il Manciano perde  in casa contro l’Atletico Piombino tra mille polemiche nei confronti del direttore di gara che concede due calci di rigore molto sospetti.
Giornata fredda e caratterizzata dal forte vento. Nessuna azione degna di nota nei primi quarantacinque minuti, ma ad un minuto dal termine della prima frazione di gioco l’arbitro concedeva il primo penalty per un fallo di mano molto dubbio del difensore Biribicchi. Dal dischetto si presentava Papa che realizzava.
Nella ripresa si vede ancora ben poco in campo con il Manciano che non riesce a produrre azioni pericolose. Si arriva così al 90° con un nuovo rigore sempre per fallo di mano di Biribicchi, come nel primo caso molto dubbio. Ferrini dagli undici metri realizza il goal del 2 a 0.
Nei minuti di recupero arriverà anche l’espulsione dello stesso Biribicchi. Manciano che interverrà sul mercato e già in settimana arriveranno i nuovi nomi. Tra i sicuri partenti Carletti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x