Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Giovanissimi Provinciali: turno agevole per le capoliste Grosseto e SauroRispescia. Insidia Argentario per il Roselle

I giovanissimi dell'Invicta Grosseto in azione

Grosseto. Sabato a si svolgeranno le partite della quinta giornata del campionato Giovanissimi Under 15 provinciali. Le due capoliste a punteggio pieno, Grosseto e Saurorispescia, saranno impegnate rispettivamente in casa con il Pitigliano e in trasferta con il Manciano, formazioni a metà classifica entrambe con 4 punti.
Le due battistrada quindi non dovrebbero avere grossi problemi a continuare il loro percorso a punteggio pieno.
L’Albinia, terza forza del girone se la dovrà vedere con il fanalino di coda Gavorrano, mentre il Roselle è atteso dal coriaceo Argentario. Per i ragazzi di Coppola si annuncia quindi un match non facile. 
La Virtus Maremma sarà ospite dell’Atletico Grosseto con l’Orbetello che non dovrebbe avere difficoltà a battere al “Vezzosi” il Braccagni.
Chiude il quadro di giornata la sfida equilibrata tra Invicta e Giovanile Amiata. Riposa il Paganico.

Il programma: ore 15 Grosseto-Pitigliano; ore 15,30 Albinia-Gavorrano, Manciano-Saurorispescia, Orbetello-Braccagni e Roselle-Argentario (15,30); ore 15,45 Giovanile Amiata-Invicta, ore 17,30 Atletico Grosseto-Virtus Maremma.

Classifica: Grosseto e Saurorispescia 12, Albinia, Roselle e Virtus Maremma 9, Argentario 6, Paganico 5, Manciano e Pitigliano 4, Atletico Grosseto e Orbetello 3, Invicta 2, Giovanile Amiata 1, Gavorrano e Braccagni 0.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.