Campionato Juniores provinciali: non svegliate il Marina dal sogno.

Non è più una sorpresa, ormai è un punto fermo del campionato ed una delle favorite alla vittoria finale. Nel match vinto contro una delle possibili contendenti al titolo, l’Alberese di mister Benetello, si sono messe in luce le caratteristiche tipiche della formazione giallorossa: compattezza, spirito di squadra e concretezza. L’1-0 maturato in trasferta sul campo della seconda forza del campionato grazie alla rete del cannoniere Conviti vale doppio perché permette al Marina la prima, vera, fuga del campionato. Con il merito di essere l’unica squadra a punteggio pieno dopo 5 giornate, il Marina si è legittimamente conquistato la targhetta di favorita distanziando le inseguitrici di 5 punti.

Alberese che viene agganciato in classifica da Paganico ed Arcille che ottengono rispettivamente un pareggio per 1-1 con il Fonteblanda ed un successo per 2-0 in trasferta sul campo del Manciano. Viene ripresa la Nuova Grosseto che, complice la giornata “sabbatica”, viene raggiunta a 9 punti da Castiglionese e Follonica entrambe capaci di piegare per 3-0 e 2-0 Argentario e Casteldelpiano. Coglie il primo successo l’Albinia che si schioda dall’ultimo posto in classifica grazie ai 3 punti maturati sul campo dell’Invicta merito delle reti messe a segno da Sbrilli e bomber Turchini. Torna al successo il Massa Valpiana che tra le mura amiche supera con un secco 3-1 il Porto Ercole di mister Costagliola.

Di seguito la classifica aggiornata:
Marina: 15 punti
Alberese, Arcille e Paganico: 10 punti
Nuova Grosseto, Castiglionese e Follonica: 9 punti
Invicta: 7 punti
Massa Valpiana: 6 punti
Fonteblanda: 5 punti
Casteldelpiano: 4 punti
Albinia e Manciano: 3 punti
Porto Ercole: 1 punto
Argentario: 0 punti

2 Comments
  1. Il Cap 3 anni ago
    Reply

    Forza Marina!
    I colori sono comunque il giallo e il nero, non il rosso.

  2. osservatore 3 anni ago
    Reply

    squadra di combattenti con un tasso tecnico elevato per la categoria.cvi sono tutti i presuppoati per vincere il campionato.auguri

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news