Un lunedì di panchine calde?

Nella foto Consonni e Bonuccelli

Grosseto. Potrebbe essere un lunedì importante dove le voci per le panchine di alcune società della nostra provincia si potrebbero rincorrere.
Lo scialbo pareggio conquistato in quel di Fucecchio non è che ha rafforzato la posizione del tecnico Gigi Consonni, il quale in quattro partite ha ottenuto cinque punti, vedendo il suo Grosseto segnare appena due reti e solo sugli sviluppi di calcio da fermo.
La società biancorossa, però, al momento non si è espressa e sicuramente la notte porterà consiglio.

La quinta sconfitta su altrettanti incontri giocati, poi, rende la situazione in classifica pesante in casa Gavorrano. La dirigenza non ha mai messo in discussione l’allenatore, Vitaliano Bonuccelli. Certo che il 3 a 0 subito contro la Viterbese è stato pesante, non solo per il risultato, ma per il gioco espresso. Anche questa sarà una situazione tutta da valutare.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Altri Sport Istituzioni Varie

Gli studenti del Fossombroni di Grosseto sono tornati in classe una settimana prima. L’istituto grossetano ha infatti organizzato cinque giornate di incontri nel progetto di alternanza scuola lavoro rivolto agli allievi dell’indirizzo sportivo

I ragazzi delle terze, quarte e quinte hanno quindi incontrato enti e associazioni sportive del territorio andando a lezione dei dirigenti per scoprire cosa c’è dietro l’organizzazione di un...