Connect with us

Grosseto Calcio

Un lunedì di panchine calde?

Published

on

Grosseto. Potrebbe essere un lunedì importante dove le voci per le panchine di alcune società della nostra provincia si potrebbero rincorrere.
Lo scialbo pareggio conquistato in quel di Fucecchio non è che ha rafforzato la posizione del tecnico Gigi Consonni, il quale in quattro partite ha ottenuto cinque punti, vedendo il suo Grosseto segnare appena due reti e solo sugli sviluppi di calcio da fermo.
La società biancorossa, però, al momento non si è espressa e sicuramente la notte porterà consiglio.

La quinta sconfitta su altrettanti incontri giocati, poi, rende la situazione in classifica pesante in casa Gavorrano. La dirigenza non ha mai messo in discussione l’allenatore, Vitaliano Bonuccelli. Certo che il 3 a 0 subito contro la Viterbese è stato pesante, non solo per il risultato, ma per il gioco espresso. Anche questa sarà una situazione tutta da valutare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x