Juniores nazionali: tris del Gavorrano, pari del Grosseto

L'intervento di mister Luzzetti durante la presentazione della formazione Juniores

GAVORRANO-FONDI 3-1: (31′ Nagaratto; 34’pt 7′ e 32′ st Russo)

Gavorrano: Pagliuchi, Potini, Fuschi, D’Ovidio, Tostelli, Lanzieri, Benocci, De Luca, Cervetti, Russo, Corradi A disposizione: Granai, Iazzetta, Nigido, Trafeli, Troiano, Branca, Venturelli, Battisti All. Luzzetti.
Fondi: Lauretti, De Ruosi, Pasquale, Di Franco, Nogatto S., Di Donato, Pernarella, Tassini, Ortolani, Cucchay, Nogarotto A., Adisposizione: Iannone, Riccardi, Valleriano, Orticelli, Parisella, Di Fazio All. Esteso.

Bella vittoria del Gavorrano che contro i “fuori classifica” del Fondi si è imposto per 3 a 1. Gara che è sembrata iniziare in discesa per gli uomini di Luciano Luzzetti. Infatti, al 13′ del primo tempo gli ospiti sono rimasti in dieci per un fallo da ultimo uomo, ma a sorpresa, al 31′ sono passati in vantaggio in contropiede. Al 34′, però, Russo ha pareggiato con un tiro dal limite dell’area con cui ha beffato il portiere. Nella ripresa, poi, il Gavorrano ha operato il sorpasso sempre con Russo, al 7′, su calcio di rigore. Infine, al 32′, terza segnatura gavorranese e tripletta di Russo.

CITTÀ DI CIAMPINO-FC GROSSETO 2-2

Gara rocambolesca tra la formazione laziale e quella maremmana. La squadra biancorossa è stata capace di ribaltare il risultato con Kevin e Loffredo dopo la rete messa a segno dai padroni di casa nel primo tempo, ma nel finale di partita i ragazzi allenati da mister Bifini si sono visti “scippare” la vittoria.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news