Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: esordio amaro per la Marsiliana sconfitta 4 a 1

Published

on

Firenze. La Marsiliana, nella prima giornata del Campionato regionale di serie C femminile di calcio a cinque, sul parquet del Palafirarete, è stata battuta in trasferta per 4-1 dal Firenze C5.

Il primo tempo si era chiuso col punteggio di 2-1 per le padrone di casa, passate in vantaggio per prime con la Marini e raggiunte poi al 25’ da un gol della Calchetti. A fine primo tempo secondo gol della Marini e tutti negli spogliatoi. Nella ripresa la gara era condizionata dall’infortunio al ginocchio accorso al portiere fiorentino Petriella al 10′.

La gara veniva sospesa per 30 minuti in attesa dell’ambulanza. Il Firenze rimaneva un po’ scosso, le maremmane lottano con caparbietà , ma dopo un palo di Pagani, arrivava il terzo gol fiorentino grazie alla Bellucci. Al 22′ la Durante siglava il 4-1 che dava la sicurezza del successo alle fiorentine. Nonostante la sconfitta la squadra allenata da Cristian Ricci non ha demeritato non dimenticando lo spessore tecnico dell’avversario. Nel prossimo turno, il 4 ottobre la formazione maremmana disputerà la sua prima partita casalinga affrontando il Montecalvoli.

Firenze-Marsiliana 4-1
Marcatori: Duranti, Marini (2), Bellucci, Calchetti

Firenze: Petriella, Pagani, Tanzini, Durante (1), Forconi, Marini (2), Marzoli, Bellucci (1), Lombardo, Sani.  All. Tarchiani. Marsiliana: Baini, Pacitto, Raffaele, Zorzi, Magnani, Alocci, Calchetti (1), Cavalleto, Iaccarino, Baila Longo. All. Ricci

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x