Calcio a 5 “C2”: l’Argentario Metrostars si riscatta vincendo in trasferta contro il Massa

Porto Santo Stefano. Nella seconda giornata del Girone A del Campionato regionale di serie C2 di calcio a cinque, pronto riscatto dell’Argentario Metrostars che ha battuto in trasferta il Forte Massa C5, una delle squadre favorite per la vittoria finale. I santostefanesi, provenenti dalla sfortunata sconfitta casalinga subita sul parquet di casa del Palasport del Pispino con il Bagnolo, si sono imposti per 5-4 mettendo in mostra un bel gioco e grande continuità di rendimento. Il quintetto argentarino è stato bravo a non farsi condizionare dalla forza e dal valore dell’avversario ribattendo colpo su colpo e conquistando 3 punti molto importanti. Il prossimo appuntamento è in programma al Palasport del Pispino, il 7 ottobre, quando i santostefanesi ospiteranno il Follonica, in un derby maremmano che si annuncia molto equilibrato.

Massa-Argentario Metrostars 4-5

Massa: Mosti, Russo, Molinari, Manfredi (1), Benedetti, Bertelloni, Zoppi (1), Tarabella, Tognini, Salvatori (2), De Gubernatis. All. Antonioli
Argentario Metrostars: Sacconi, Loffredo, A. Fanciulli, M. Gabrielli (2), S. Gabrielli, Ferrari, Scotto (2), Fanciulli L., Diana, D. Atzori , V. Atzori (1). All. Bausani/Bartalini.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news