Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Rieti-Grosseto. Grifone solo ammoniti, mentre i laziali perdono Tiraferri

Published

on

Grosseto. Dopo la qualificazione ai rigori a danno del Gavorrano nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, ora il Grosseto punta deciso alla trasferta di domenica prossima a Rieti. In base al Comunicato ufficiale n. 32 del 30/09/2015, i biancorossi si recheranno nel Lazio senza squalificati, mentre i padroni di casa dovranno fare a meno per un turno di Tiraferri. Infatti, il reatino รจ stato fermato per doppia ammonizione. In casa maremmana, invece, solo quattro ammoniti, per giunta alla prima infrazione: Lauria, Olivieri, Maciucca e Palumbo.

Giornalista pubblicista, รจ appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si รจ occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. รˆ co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 รจ il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedรฌ del Grifone e D lunedรฌ c'รจ il Grifone. รˆ il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonchรฉ del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti a Rieti iiiii. …….trasciniamo il grifone alla vittoria…..Gruppo ROMAGNA presente. …..Fino alla fine Solo GROSSETO! !!

Attenzione, Romagna Biancorossa, questa di Rieti e’ una partita difficile. La squadra di casa ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione
Il Grosseto deve affrontarla con grande prudenza.Importante e’ soprattutto non perderla per non abbassare troppo la media punti per una possibile vittoria finale nel campionato.

Copyright ยฉ 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x