I risultati delle gare di Coppa di Seconda: Santa Fiora-Castel del Piano sospesa per maltempo

Nella foto il Castel del Piano esulta dopo un goal (foto di F.Linicchi, maremmapress.it)

INT. SANTA FIORA – CASTELDELPIANO sospesa sul risultato di 1 a 1 per impraticabilità del campo

MAGLIANESE – SANT’ANDREA 3 – 3

MAGLIANESE: Cucca, Sgherri, De Felice, Pugliese, Tonelli (23’st Venturini A.), Brasini (20’st Bini), Puccini, Ercoli (30’st Corridori), Barzellotti, Incalcaterra. A diposizione: Darini. All. Boni.
SANT’ANDREA: Ricci, Scotto, Bellumori, Rosi, Santi, Zauli E., Cappelloni M., Sordini, Cappelloni A. (1’st Amoroso), Castriconi, Musarra. A disposizione: Calcagno, Incordino, Lupo, Micca, Dionisi, Zauli F. All. Berni.
Arbitro: Panagia di Arezzo.
Marcatori: 2′ e 45′ Barzellotti, 27′ e 42′ Musarra, 18’st autorete di Sgherri, 22’st Tonelli.
Note: espulso Venturini L. al 31’st.

RIOTORTO-MONTIERI 1-3

Marcatori: 30′ (rig) Moretti, 10’st (rig) e 20’st Cinci, 30′ Bruni.

ORBETELLO-TORBIERA 2-0

CASTELL’AZZARA-PITIGLIANO sospesa

 

5 Comments
  1. Amiatensis 5 anni ago
    Reply

    Intercomunale- Neania è durata al mio orologio 42 minuti ( di cui una ventina sotto un’ impressionante tempesta d’ acqua e di fulmini e a riflettori, per forza di cose, accesi) ma qualche indicazione c’è stata lo stesso.
    Il Casteldelpiano mi è piaciuto sinceramente molto, mi ha dato l’impressione di una squadra ben costruita, armonica e con diversi elementi che spiccano nel collettivo. Mi ha sorpreso in positivo soprattutto il colored Amadu Turay che sapevo un ottimo difensore, ma che anche a centrocampo se la cava benissimo: è difficilmente superabile quando difende, sa dove andare quando c’è da proporsi e mi è parso anche dotato di una velocità per niente trascurabile. Ho visto muoversi molto bene anche Vacchiano, di cui ho conosciuto assai bene il talento nei due anni di Paganico e quindi non è stato una sorpresa, mentre Davidino Angeli l’ho visto, a parte il fulmineo gol, finalmente tornato, come mi dicevano, ai livelli che tutti quanti ci aspettiamo da lui.
    Non ho ancora visto né Amiata ( domenica sarei tentato di andare ad Abbadia per Amiata- Neania, ma non so se l’amore paterno me lo consentirà… deciderò all’ultimo momento) né Pitigliano, ma l’idea che mi sono fatto ieri pomeriggio è che il Casteldelpiano sarà senz’altro un osso durissimo per tutte quelle squadre che dovessero cullare ambizioni di promozione diretta.
    Il “convalescente” Santa Fiora è sembrato dare ( anche grazie ai 15 gradi in meno rispetto a Sant’Andrea) un qualche lieve segnale di ripresa rispetto a domenica scorsa, ma la guarigione completa, almeno ai miei occhi e sperando naturalmente di sbagliarmi, ho paura che sia ancora molto lontana a venire….

    • Spettatore 5 anni ago
      Reply

      Voci di maremma dicono che il tecnico Santi del Santafiora è stato esonerato ed ora l’allenatore con pieni poteri è il Cencini. Sai qualcosa Amiatensis?

      • Amiatensis 5 anni ago
        Reply

        Ieri dovevo rientrare in studio e quindi non mi sono potuto fermare a fare due chiacchiere, ma credo che le voci che hai raccolto siano veritiere.

  2. Spettatore 5 anni ago
    Reply

    Amiatensis ce lo rifarebbe un pronostico sulle gare di domenica come solo lei sa fare.ringraziando anticipatamente la saluto

    • Amiatensis 5 anni ago
      Reply

      Grazie per i saluti, Spettatore, che ricambio molto volentieri.
      Per i pronostici io non sono un granché, quindi consiglio di aspettare quelli di “Maurizio Pistocchi” ( che si è rivelato, nelle precedenti domeniche, assai equilibrato e competente) per poi, magari, discuterne insieme.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW