Connect with us

Calcio

Gs live – Cosa accade oggi in casa Us Grosseto?

Published

on

Grosseto – Trattativa saltata sì o no? Le voci in città si rincorrono da ieri pomeriggio ad una velocità incredibile e le cose al momento non sono chiare circa un esito positivo o negativo della stessa.
Abbiamo cercato di capire cosa è accaduto e cosa potrà accadere nelle prossime ore e lo facciamo sempre con la massima trasparenza, elemento che ha sempre caratterizzato la nostra testata giornalistica.

Ieri in molti e anche le informazioni da noi raccolte asserivano che o arrivava il bonifico o come è logico che sia, il banco sarebbe saltato. Il pagamento non dovrebbe essere arrivato e quindi niente da fare come vi abbiamo scritto e raccontato anche noi ieri pomeriggio.

In serata, però, abbiamo raccolto altre informazioni e indiscrezioni (che poi dovranno trovare conferme e ufficialità) secondo la quale il gruppo (pare del Nord, ndr) interessato a prendere in mano le redini dell’Us Grosseto dalla famiglia Ceri conterebbe di chiudere il tutto entro oggi pomeriggio.
Questo gruppo pare essere collegato ad una società finanziaria che avrebbe già stanziato un budget interno, per la stagione 2020-21.

Staremo a vedere nelle prossime ore l’evolversi della situazione, che Gs vi racconterà come sempre fatto senza nessun altro scopo se non quello di informare gli sportivi maremmani con la massima trasparenza e correttezza, cercando di verificare ogni tipo di notizia raccolta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La presenza di grosseto sport è una certezza. Grazie a voi lo sport provinciale entra nel cuore degli sportivi. Per le sorti del grosseto calcio la presenza dei Ceri è una garanzia.. Se fanno una cosa la fanno bene.

Grazie, Roberto.
Mi viene da ridere quando c’è chi taccia la nostra testata di non volere il bene del Grosseto!
NEMO PROPHETA ACCEPTUS EST IN PATRIA SUA! 😉
Concordo anche sulla garanzia offerta dai Ceri con la loro presenza.

Ribadisco il concetto: per come la vedo io, troppe incertezze, troppe voci, troppe “fumate”, troppe lungaggini. Quando le cose non sono semplici e lineari suscitano soltanto perplessità e preoccupazione.

Guarda che spendere centinaia di mila euro non è come andare a comprare una nuova tv o una fiat panda… bisogna analizzare bene le carte e poi fare il bonifico… sono cose che si fanno in mesi, qui invece pare che questi acquirenti sono apparsi da poche settimane.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x