Connect with us

Grosseto Calcio

Simone Ceri scrive a Nunziantini: “Sei un esempio che tutti i giovani dovrebbero imitare. Grazie di tutto”

Published

on

Grosseto Le belle parole di Damiano Nunziatini nella nostra intervista odierna, piene di gratitudine verso Mario e Simone Ceri, non sono passate inosservate, anzi, sono arrivate dritte al cuore dei diretti interessati. Il copresidente Simone Ceri, però, non ha potuto fare a meno di scrivere due righe dedicate a Nunzio per dirgli anche pubblicamente di quanto lo tenga in considerazione e lo stimi.

Leggo con commozione quanto ha dichiarato Nunzio. Per me è un momento particolare, ma non riesco a rimanere indifferente davanti a tale valore. Un ragazzo che per restare avrebbe venduto l’anima al diavolo e certo non avrebbe pesato il valore della maglia per un pugno di denari in più, come qualcun altro sta facendo. Ho sempre odiato i mercenari, bravi quanto vuoi, ma senz’anima nella maggior parte dei casi. Se i campionati si vincessero a denari, forse saremmo retrocessi. E invece i campionati si vincono con gli uomini e i loro VALORI. Nunzio ne è un esempio esattamente come lo è stato Cipo! Nunzio, scusami pubblicamente se non sono riuscito ad esprimere in pieno la mia gratitudine e il mio apprezzamento nei tuoi confronti. Prima o dopo, però, in qualsiasi veste o ruolo, proverò a sdebitarmi! Sei un esempio che tutti i giovani dovrebbero imitare in questo calcio merdoso. Grazie di tutto Nunzio.

Simone Ceri.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x