Sarà il Manciano la vera rivelazione della prossima stagione?

Nella foto Giacomo La Rosa: suo il gol decisivo nel derby

Manciano. Una brutta caduta in Prima Categoria, dopo un girone di andata soddisfacente nel ritorno c’è stato il tracollo ed il Manciano è così retrocesso.
Un’annata non felice per i biancorossi che hanno così cambiato totalmente progetto tecnico, in attesa di raccogliere i primi frutti derivanti dall’accordo per il settore giovanile con il Torino Academy.

Il nuovo tecnico, Salipante (un allenatore con la mentalità vincente) si è portato con sé giocatori del calibro di Zimmaro, La Rosa, Giacca che si sono aggiunti ai nuovi Patanè, Iacovella, Scaramozzino, Fanari, Sacri, Deiana e Ferrigato.

Un Mancinao che se saprà trovare l’amalgama giusto fin dai primi giorni allora potrà dire sicuramente la sua per le prime posizioni del girone “F” di Prima Categoria.

2 Comments
  1. Sportivo 2 anni ago
    Reply

    La vera rivelazione di questo campionato sarà il Montalcino che i giocatori che ha preso gli rimangono anche se non salirà in Promozione. Secondo me questo campionato se la giocheranno Montalcino, Pitigliano, occhio al Mazzola Valdarbia e al Torrenieri

  2. Sud maremma 2 anni ago
    Reply

    Conoscendo la rosa del Pitigliano e alcuni giocatori del Montalcino se confrontati con queste 2 squadre il manciano e più completo poi la palla e tonda. .ma i biancorossi partono x salire sopra poi nn conosco il Mazzola e il torrenieri il fatto è che in prima cat e più facile fare squadre competitive

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news