Connect with us

Grosseto Calcio

Mario Ceri chiarisce l’organizzazione del settore giovanile dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto. Il patron del Roselle, Mario Ceri, ospite della puntata speciale andata in onda lunedì sera, ha chiarito la nuova struttura ed organizzazione del settore giovanile e l’accordo con l’Invicta Grosseto di Paolo Brogelli.

La scuola calcio verrà infatti gestita dall’Invicta con le maglie biancorosse e con i tecnici che saranno i soliti di quelli che sarebbero stati all’interno della società unionista.
Tutto ciò sarà fino alla categoria Esordienti, poi i migliori accederanno al settore giovanile biancorosso e quindi nei Giovanissimi.

Una dichiarazione e un chiarimento che in molti hanno chiesto per capire meglio su quale basi potesse sorgere il nuovo progetto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi