Calciomercato: quale il futuro di Loffredo? E a “Il calciomercato di Gs Tv” arriva la bomba

Nella foto Loffredo esulta dopo una rete

Grosseto. Quale sarà il futuro della giovane promessa Loffredo? L’attaccante che si è messo in luce a suon di gol con la maglia del Grifone nello scorso campionato di Serie D e poi con quella del Perugia al “Torneo di Viareggio” ancora deve trovare una sistemazione.

In molti sostengono che deve attendere la non partecipazione al campionato di Terza Categoria dell’Fc Grosseto per essere svincolato, altri sostengono che lo sia già visto che la società non si è iscritta in Eccellenza.

Sul centravanti nella scorsa primavera si sono posati anche gli occhi anche dell’Entella, ma poi il giocatore ha ricevuto soprattutto le attenzioni del Perugia.

Durante la puntata de “Il CalcioMercato di Gs Tv“, il procuratore Michele Fanciulli, ha invece dichiarato che sembrerebbe che la stessa punta sia stata in prova con la società umbra, ma che poi non si sia trovato l’accordo.

Fantacalcio o realtà? Solo il futuro prossimo ci svelerà la destinazione di un giocatore che potrebbe fare le fortune quanto meno di diverse squadre di Serie C.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news