Connect with us

Calcio

Vincenzo Minguzzi nuovo direttore sportivo dell’Us Grosseto

L’Unione sportiva Grosseto comunica il nome del nuovo direttore sportivo: sarà Vincenzo Minguzzi, che ha sposato il progetto proposto dalla famiglia Ceri, per costruire il nuovo Grifone per la stagione in Lega Pro.

Published

on

Dopo aver valutato bene la situazione e incontrato diversi soggetti – spiega Mario Ceri, presidente dell’Us Grosseto 1912 – siamo sicuri di aver fatto la scelta migliore. Minguzzi conosce la nostra realtà, ha già lavorato a Grosseto con ottimi risultati e per questo gli auguriamo un grande in bocca al lupo per il lavoro che dovrà svolgere. Ci tengo, infine, a ringraziare anche i direttori sportivi Sfrappa e Ciccone per la grande disponibilità dimostrata”

“Torno a Grosseto con grande entusiasmo – afferma Vincenzo Minguzzi, nuovo direttore sportivo dell’Us Grosseto – in un posto dove sono stato bene e dove abbiamo fatto la storia di questo club con Camilli e la sua famiglia. Dovrò confrontarmi adesso con una realtà diversa ma con il solito grande entusiasmo e passione che contraddistingue questi colori. Ringrazio la famiglia Ceri, con la quale ho condiviso il programma, e sono consapevole che sarà un campionato molto difficile e anomalo, per la situazione che ci troviamo ad affrontare, ma anche molto affascinante. Ci tengo a fare i miei complimenti alla società, al mister e a tutto lo staff per questi due anni di successi, e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un grande ds…ma sembra che abbia vinto il Comandante…..

Questo non lo so, ma di sicuro tiene più al Grosseto Camilli di tanti Grossetani, parlo di grossetani di cittadinanza e non di fede calcistica.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x