Camilli, ormai ex-biancorosso, scenderà in Promozione

Camilli

Grosseto I tifosi biancorossi hanno sperato e chiesto che venisse confermato, ma il sodalizio unionista ha deciso diversamente. Stiamo parlando di Saverio Camilli, il quale, dopo non aver rinnovato col Grosseto (come detto, per scelta societaria, visto che il ragazzo sarebbe rimasto volentieri in biancorosso), ha ricevuto alcune offerte. La più intrigante gli è giunta dalla Massese, società che dopo il cambio societario sarà allenata da mister Gassani (esattamente come avevamo preannunciato molto tempo fa). Una piazza blasonata quella apuana e desiderosa di tornare in D, ma Camilli alla fine ha deciso di rimanere vicino Siena e per farlo, salvo stravolgimenti, accetterà l’offerta del Montalcino, ambizioso sodalizio di Promozione. Tra l’altro, i montalcinesi quest’anno si alleneranno proprio a Siena.

4 Comments
  1. Dario 3 settimane ago
    Reply

    Camilli in promozione??? Ma stiamo scherzando..un giocatore che ha vinto due eccellenze di seguito accetta di scendere in promozione? Qui ce qualcosa che non va….

    • Sly 3 settimane ago
      Reply

      Concordo…potrebbe però il calciatore stesso con una buona offerta decidere di fare una categori inferiore per aver meno “impegno”….una brutta perdita per noi

  2. Guglielmo Cofandi
    Guglielmo Cofandi 3 settimane ago
    Reply

    Peccato

  3. Alessandro S 3 settimane ago
    Reply

    Veramente dispiaciuto, è un bravissimo giocatore, e vederlo giocare in promozione è veramente un peccato. Comunque in bocca al lupo Saverio hai lasciato a Grosseto davvero un bel ricordo di te.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news