Connect with us

Calcio

Maglianese: tante trattative, ma ancora nessuna ufficializzazione

Published

on

MAGLIANO. Settimane di lavoro intenso per lo staff dirigenziale della Maglianese, che vuol allestire una rosa che possa mantenere la categoria e magari fare un pensierino ai play off.

La società giallorossa ha intavolato diverse trattative, ma al momento non c’è nessuna ufficializzazione.
La squadra sarà affidata al duo Boni-Darini e in attacco si affiderà alle prestazioni di Pandolfi.
I giallorossi come sempre cercheranno comunque di comporre una rosa principalmente con i giocatori del posto come è accaduto negli ultimi anni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

poraccio…

Ahahahahahah. Come sei simpatico.

1908.. Anche te sei uno di quelli che ha buscato al Cassio-cassai ve?? Poraccio..

xSportivo. Primo c’ho messo un’ora a capire cosa voleva dire cassio-cassai e poi è il nome dello stadio, stadio tra l’altro molto carino se non ricordo male (ahahahahah). Secondo, giocavate nella nostra stessa categoria? non me lo ricordavo. Terzo poraccio mi sembra un po’ esagerato. Sei parecchio sportivo se parli così.

Magliano Namibia

Forza Orbetello

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x