Connect with us

Calcio

Castiglionese: mercato ancora fermo, molte le difficoltà per allestire una rosa competitiva

Published

on

CASTIGLIONE. Nonostante i buoni propositi del presidente Clementini, la Castiglionese sul mercato sta trovando molte difficoltà, forse anche più del previsto, per allestire una rosa di primo livello come richiesto in parte dal neo tecnico, Corrado Tosini.

Dopo il dietrofront di Bonelli, approdato poi alla Neania, e la conferma di Vento in quel di Roselle, si prospetta il no anche di Angelini (ancora in trattativa ndr) dopo quello di Cipolloni e la virata quindi su Santini.

Insomma la dirigenza rossoblù nonostante il duro lavoro sul calciomercato sta raccogliendo poco, ma siamo sicuri che si stia già lavorando su altri fronti per porre rimedio alla situazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

la castiglionese non esiste più non ha settore giovanile e i dirigenti attuali di campo conoscono solamente quello di patate ma fatela finita……

Se prendiamo in esame l’ultima formazione della Castiglionese in campionato si nota come a oggi la rosa sia veramente ridotta all’osso: Saletti e Silvestri rientrati all’Albinia, Minucci e Terni rientrati a Roselle, Toninelli a Sant’Andrea, Smajli e Magrini fermi per impegni personali, Pecchi a Fonteblanda, T. Panfilo svincolato! Senza dimenticare Rosi a Campagnatico e Caporali ai box per infortunio! Fortunatamente per il Presidente Clementini e il Ds Mainardi il forte appeal che ha Mister Tosini porterà giocatori di qualità come già successo con Santini!

Credo che il problema sia proprio L’appeal Di Tosini ….!! 🙂

Mah io non so da dove tu abbia preso queste informazioni ma te lo assicuro che sono sbagliatissime.
Tolto Magrini Filippo che il prossimo anno va via per impegni personali, il resto della squadra c’è!
A Castiglione si sta bene e noi siamo tranquilli..
Abbiamo un grande mister e una seria società che mantiene gli impegni.
Le chiacchiere le lasciamo agli altri.
La società che ci segue e ci sta vicino. Noi vogliamo fare un buon campionato e togliere parecchie soddisfazioni.

Smajli Erind

Chiedetevi perché bonelli,vento,angelini,cipolloni e tanti altri hanno rifiutato castiglione e non è finita qui voci dicono che molti non hanno intenzione di rimanere mah riusciranno a fare la squadra, chissà mister tosini che pensa

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x