Connect with us

Calciomercato Grosseto

L’Us Grosseto smentisce ufficialmente la voce su Pagni

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
7 Comments

7 Comments

  1. Grifo192

    1 Giu 2015 at 23:12

    Si ma quanto ci vuole per chiudere le questioni amministrative? Non è che queste poi sono di competenza di alcuni mentre sono altri che dovrebbero occuparsi delle questioni tecniche?
    E quando si comincerebbe a programmare allenatore, giocatori, squadra? Non divevamo essere gia a buon punto?

    • Yuri Galgani

      2 Giu 2015 at 09:28

      Grifo,
      chi deve sta lavorando sotto traccia.
      Fidati.

  2. Camillian0

    2 Giu 2015 at 10:03

    Si anche io penso si stia lavorando dietro le quinte e che a breve si uscirà’ con i nomi di allenatore e DS , sicuramente Camilli vorrà’ vedere la fine degli spareggi che interessano la Viterbese, anche se un eventuale ripescaggio e’, per questa società’ , puramente utopistico per cui basta saper attendere un pochette.

    • Yuri Galgani

      2 Giu 2015 at 10:12

      Tutto giusto, tranne il discorso sulla Viterbese, perché non è una cosa che riguarda il Grosseto. Lo ripeto: chi deve farlo, sta lavorando per il Grifone in silenzio, ma con grande impegno. Al momento opportuno, vedrai, il club farà gli annunci del caso.

  3. Grifo1912

    2 Giu 2015 at 16:31

    Speriamo! Certo, meglio il silenzio piuttosto che sentir dire lascio, smetto, vendo.
    Probabilmente qualcosa di buono bolle in pentola
    Ma io preferisco sempre sentir dire qualcosa di concreto. Se è vero che Braglia ha detto si, perche tacerlo? La piazza non ha diritto di avere notizie confortanti?
    Ma forse allora non c’è nulla di concluso in nulla?
    Non sto facendo polemica, ma solo esprimendo ad alta voce qualche perplessita

  4. Sologrosseto

    4 Giu 2015 at 13:56

    Lo farò anche sto mea culpa pubblico per ora ……….

  5. zico

    5 Giu 2015 at 06:33

    Tratto dall Equipe
    “IN Maremma mi hanno proposto la conduzione della squadra. Sarei venuto volentieri solo che due galletti vallespluga e un cordon blue mi parevano un po pochino come ingaggio ecco…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi