Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto-Virtus Flaminia: le pagelle

Published

on

GROSSETO 6,5 Nella prima frazione è attento e cinico. Bello da vedere e concreto nello sfruttare le opportunità create, contro un avversario di buon livello e disposto in campo per giocare a viso aperto. Ad inizio ripresa subisce il gol e la testa inizia a balbettare finendo per subire il buon gioco avversario.

LANZANO 6 Torna in campo e lo fa con attenzione negli interventi. Sul gol, non riesce a trattenere un pallone che rimane sulla linea di porta e che l’avversario raccoglie prima dei suoi compagni.

UNGARO 6 Solido e concreto, come tutta la squadra seconda frazione di apprensione.

BAYLON 6,5 Torna in campo dopo un po’ e lo fa con grande attenzione, chiude gli spazi e dirige la difesa con ordine.

MACIUCCA 6 Lavoro di cesello in fase di chiusura, senza disdegnare qualche uscita e proposizione in avanti.

LIBUTTI 6 Insieme a Vaccaro nella prima frazione si intende a meraviglia e sulla sua fascia nascono i pericoli maggiori per gli avversari. Nella ripresa trova maggiori difficoltà a svolgere un lavoro proficuo.

VACCARO 7 Ispirato ed in grande condizione, due assist pregevoli e per nulla banali. Esce all’84’ per Cremonini.

LAURIA 6,5 Riesce a mettere in campo una prestazione di buon livello, sia in fase di chiusura che di manovra. Con il passare del tempo si nota meno nella manovra.

NICHELE 6 La sua presenza è più di posizione, partecipa meno alla manovra e appare meno incisivo degli altri compagni di reparto. Esce al 57′ per Zotti.

LAVOPA 6 Furetto e l’avversario lo perde spesso e volentieri. Si intestardisce nel voler saltare l’uomo concedendo qualche ripartenza di troppo.

DI GENNARO 7 Gran gol, ma quanta qualità nel gioco con i compagni! Nel finire di partita prende per mano la squadra e cerca la profondità per tenere la palla lontana dalla propria porta.

PATIERNO 6,5 Brillante nella manovra, spesso ispiratore con i movimenti senza palla del gioco dei biancorossi, premiato con un assist di Vaccaro che trasforma in un gol delizioso. Esce all’80’ per Schettino

ZOTTI 6,5 Entra al 57′ subito nel vivo dell’azione e si prodiga per la squadra.

SCHETTINO S.v. Entra all’80 per Patierno.

CREMONINI S.V. Entra all’84’ per Vaccaro.

Arbitro

MINIUTTI 5,5 Equilibrato ed attento fino all’ora di gioco, dopo sembra incanalare le sue decisioni solo in favore degli ospiti, complice anche un primo assistente sottotono.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x