Connect with us

Altri Sport

Calcio a 5: l’Atlante si congeda dal campionato ospitando il Leonardo Cagliari

Published

on

GROSSETO. Sabato pomeriggio con inizio alle 16, l’Atlante Grosseto termina le sue fatiche di questo travolgente campionato che le ha permesso di conquistare la serie “A”, affrontando sul campo amico della tendostruttura di via Austria, i sardi del Leonardo Cagliari, unica formazione che durante tutto il torneo le ha inflitto l’unica sconfitta che i grossetani hanno subito in trasferta e dove Barelli e soci disputarono la miglior partita della stagione.
Sicuramente i ragazzi del presidente Iacopo Tonelli vorrebbero chiudere con un successo davanti ai propri tifosi, che sicuramente accorreranno numerosi per applaudirli al termine della gara, dopo un brillante campionato culminato la promozione in serie “A” e aver lasciato i propri avversari, prima di questa partita, a dieci punti di distacco, ma il successo della l’Atlante va ben dato che con questa promozione è l’unica formazione in Italia da quando esiste il calcio a 5. ad aver vinto per ben tre volte la serie “B”.
Naturalmente i sardi non verranno a Grosseto per fare una passeggiata, ma saranno sicuramente molto motivati dato che in caso di vittoria arriverebbe al terzo posto e avrebbero la certezza di conquistare i play-off, pertanto sarà una gara tutta da vedere che sicuramente non deluderà le attese.
A tal proposito anche il mister Tommaso Chiappini, che naturalmente ha molti meriti in questa promozione, dopo l’ultimo allenamento del giovedì sera ha dichiarato che il Leonardo sarà un avversario da temere e prenderlo con le “molle”, ma lui e i suoi ragazzi non vogliono fare sconti a nessuno e sul campo vorranno vincere per i regalare alla Società un’altra vittoria, per dimostrare che fino ad oggi il suo comportamento è stato solo sempre quello di andare in campo e cercare di vincere sempre e al termine fare festa insieme ai propri tifosi.
Queste sono le designazioni arbitrali per la suddetta gara: 1° arbitro Antonio Faraone della Sezione Aia di Torre Annunziata, 2° arbitro Fabrizio Andolfo della Sezione Aia di Ercolano, cronometrista Michele Bensi della Sezione Aia di Grosseto.
Mister Chiappini e il suo secondo Massimo Battisti per questa gara hanno convocato i seguenti giocatori che si dovranno trovare presso il ristorante hotel il Parco alle 12 e 15: Borriello Izzo, Barelli, Gianneschi, De Oliveira, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Bender, Barbosa, Biagioni.
Martedì prossimo 5 aprile con inizio alle 20, la Società Atlante Grosseto, nei locali della discoteca FAQ, in via Legnano, festeggerà la vittoria del campionato e la promozione in serie “A”, organizzando una grande festa, prettamente ad invito e riservata a tutti i giocatori, tecnici, dirigenti, stampa, sponsor e naturalmente in compagnia dei familiari.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x