Albinia chiamata all’impresa contro il Real Forte Querceta

Dopo il break pasquale riprende il campionato di Eccellenza con l’Albinia impegnata nell’ostica trasferta apuana contro il Real Forte Querceta capolista. Considerato il divario in classifica non sarà facile per i rossoblù uscire indenni dalla sfida, ma l’obiettivo di porsi in una zona ottimale in vista dei playout potrebbe essere di stimolo a Nieto e compagni per compiere l’impresa.

I pronostici sono tutti per il Real Forte Querceta, che ha in Arzelà un ottimo cannoniere capace di comandare la graduatoria apposita con 18 reti realizzate, tuttavia gli uomini di Cameli punteranno allo sgambetto che farebbe bene sia alla classifica che al morale.

Anche gli apuani hanno bisogno di punti: il Camaiore, impegnato a Lammari, è in agguato due lunghezze più in basso e potrebbe tentare il sorpasso riaprendo i giochi a poche giornate dal termine. Vietato sbagliare, quindi, sia per il Real Forte Querceta che per l’Albinia: gli obiettivi sono diversi, ma la necessita di non commettere errori è identica.

Una buona notizia arriva, infine, in riva all’Albegna ad allietare la vigilia di questo importante appuntamento: il portiere Bigoni, già convocato per alcuni stage in azzurro nelle scorse settimane, il prossimo 5 aprile sarà impegnato al Galluzzo (Firenze) con la rappresentativa juniores per una amichevole contro i pari età dello Scandicci in vista dell’ormai prossimo Torneo delle Regioni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news