Connect with us

Altri Sport

Pallamano: a Follonica il match di qualificazione della nazionale

Published

on

FOLLONICA. Ancora un riconoscimento di prestigio per uno staff ben organizzato ed appassionato, quale è la Starfish Follonica, sostenuto dal Primo cittadino della città, che crede fortemente nella collaborazione e nel completo utilizzo degli ambiti impianti gestiti dalla Follonica Sport. Follonica avrà il piacere di ospitare la nazionale Italiana di Pallamano maschile dal 30 aprile per l’appuntamento che la vedrà in campo il 3 maggio presso l’impianto del Palagolfo.
L’incontro è un passaggio fondamentale per il proseguimento del cammino europeo 2018 e vedrà gli azzurri impegnati contro la forte formazione del Kosovo sul campo dell’Handball Arena Follonichese. Un evento di grande valore e d’interesse nazionale per la comunità sportiva del comprensorio, che sarà promosso e trasmesso dalla RAI con la diretta di RAI-UnoSport. La manifestazione/evento, di cui la cittadina potrà godere, è stata fortemente voluta dal Sindaco Benini, che ha dimostrato di essere attento osservatore e sensibile promotore delle discipline sportive e come dichiarato in più di una occasione intenzionato a dare respiro all’economia del territorio con un’intensa azione legata al polmone sportivo della città, ne è testimonianza la carta di “Follonica Città dello Sport” recentemente redatta per l’anno 2015.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi