Connect with us

Grosseto Calcio

Santarcangelo-Grosseto: le pagelle. Si salva solo Torromino

Published

on

US GROSSETO 4,5: ci voleva ben altro atteggiamento per uscire con un risultato positivo da Santarcangelo. Squadra priva di grinta e coraggio, scende in campo in modo molle e amorfo. Spirito totalmente da rivedere.

BAIOCCO 5,5: subisce due reti dove ha ben poche colpe, anche se nella seconda sembra andare lento a terra.

MONACO 5: viene spesso saltato, mettendo in difficoltà il pacchetto arretrato. Lumaca.

BIRASCHI 5: tanto impegno. Cerca di mettere le pezze dove può, ma naufraga nella lenta difesa biancorossa.

LEGITTIMO 5: spesso in difficoltà, si fa saltare facilmente nell’occasione del gol di Falconieri. Non ne indovina una in fase di impostazione. Impacciato

ALBERTINI 5:  cerca di spingere sulla corsia di destra, ma difficilmente salta l’uomo.

ONESCU 5: fuori forma è il lontano parente del giocatore dinamico e intraprendente che conoscevamo.

OKOSUN 5,5: cerca di arginare il centrocampo avversario, in netta difficoltà in fase di impostazione.

BORON 4: ne indovina davvero poche, mai pericoloso. Difficilmente riesce ad andare sul fondo per mettere palloni interessanti in area di tigore. Esce al 54′ sostituito da Paparusso.

GAMBINO 4: doveva inventare per le due punte, ma fa veramente poco. Cerca di giocare tra le linee, ma è totalmente fuori dal match. Esce al 59′ sostituito da Fofana.

TORROMINO 6: va a fasi alterne. Costretto ad abbassarsi per prendere palla, quando lui si accende la squadra si rende pericolosa. Quando si spegne lui è il buio totale.

PICHLMANN 5,5: nell’unica occasione buona che ha punisce il Santarcangelo. Per il resto si vede ben poco e non aiuta i compagni.

PAPARUSSO 6: Entra al 54′ al posto dell’impalpabile Boron cercando di dare maggiore spinta sulla corsia di sinistra. A fare meglio del suo compagno ci voleva ben poco, ma la differenza è lampante.

FOFANA  5,5: entra al 59′ al posto dell’evanescente Gambino, ma, nel grigiore della squadra, non riesce ad incidere.

DE FEO s.v: entra all’80’ per Albertini.

ARBITRO

PILLITTERI 6,5: conduzione di gara nel complesso più che sufficiente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

25 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
25 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per me, gli unici giocatori che si impegnano seriamente sono: Fofana, Monaco, Onescu e Baiocco (anche se tuttora non capito perché non giochi Mangiapelo al suo posto).

…Comunque: 1 punto con l’Ascoli, 3 punti a S.Marino, 3 punti con il Prato, sconfitta a L’Aquila, 3 punti (…forse ne bastera’ anche 1) con il Gubbio…E ci salveremo, perché le altre squadre stanno peggio di noi.

Qui parla gente che la partita non l’ha vista, la prima occasione di testa mancata e’ stata di Monaco e non di Pilchmann amche se il telecronista continuava a dire che era stato lui……inforniamoci prima di sparare a zero…….comunque prestazione indecorosa da parte di tutti………come si fa a dare un 6 a Torromino che sembra il fantasma di qualche partita fa……..ieri tutti da 4 e basta…….

E’ inutile cercare spiegazioni, la squadra è quella che è, modesta, preparata male e allenata con poche idee, anche se per mettere in campo schemi vincenti ci vogliono giocatori all’altezza. Minguzzi almeno a gennaio doveva portare meno giocatori, ma di qualità mentre sono arrivati giocatori che in Lega Pro erano tutti riserve nelle loro squadre di provenienza. Poi, Pichlmann farà anche qualche rete, ma a vederlo giocare ti addormenti. Speriamo bene, perché non mancherebbero tanti punti per la salvezza.

Sono profondamente deluso e amareggiato. Contro un avversario modestissimo come il Santarcangelo, diretto concorrente per la salvezza, abbiamo giocato come peggio non si poteva immaginare. Se continueremo così i play out non ce li toglierà nessuno. Sarà bene che il Comandante faccia sentire la sua voce.

E che speri di vedere uns critica su camilli ? Meglio si parlera dell inter

E lunedì di Pasqua. Forse fanno festa.

spero che lunedi sera TV9 continui a trasmettere le comiche!!!!

Ragazzi è inutile che ci arrabbiamo, questa situazione è la più normale e logica conseguenza di come è stata impostata e gestita la stagione. Se fai una squadra il 25 agosto è logico che i migliori giocatori si sono già accasati. Se non fai il ritiro pre-campionato poi lo paghi a livello di condizione atletica. Se fai una squadra con soli giocatori in prestito che tra un mese e mezzo torneranno alle loro società di origine è difficile che ora rischino la gamba oppure che siano attaccati alla maglia. Se in un anno cambi quattro o cinque allenatori e’ sicuramente controproducente ed ogni volta ognuno di loro dovrà rifarsi da capo. Se poi si prende un punto di penalizzazione per aver pagato in ritardo la fedejussione si raggiunge l’apoteosi autolesionismo.
Se poi aggiungiamo qualche arbitraggio “sfortunato” la frittata e’ fatta.

E’ una vita che ribadisco quello che dici ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire

Trasmissione da commenda

Pichelmann di occasioni ne ha avute due…la prima, dopo pochi minuti dall’inizio, l’ha clamorosamente fallita. Con lui si gioca in 10………squadra assemblata nel peggiore dei modi e siamo senza centrocampo. Con 4 attaccanti non abbiamo mai tirato in porta…………..campagna acquisti impostata sulla quantità a discapito della qualità. …………….I tifosi devono chiedere un incontro con la squadra e con la società. ………perché giocare senza mordente non può essere tollerato…….

si è giocato(partita odierna)

Ma meglio del Borghi e dell’Inter di che vuoi parla’

lunedi a tv 9 invece di psrlare dei vecchi tempi perche non chiamano camilli per sentire cosa dice ?

Nel prossimo campionato serie D prevedo un bel derby Grosseto-Massese. Tanto Camilli punta sulla Viterbese.Silva, continua a lasciar fuori i giocatori esperti che ti salvi di sicuro…..nei denti.

Si in serie D

Ora finalmente potrà dire che ci ha lasciato dove ci ha preso

Ma dove e la proprieta a vedere la viterbese?

Squadra vergognosa. Perdere cosi non ci sta. Perdere uno scontro diretto senza fare un tiro vuol dire solo che non abbiamo minimo di orgoglio di grinta e che meritiamo la D.

Siamo andati ! Che fine indecorosa !

La vedo dura, loro sono una squadra che lotta è con grinta , noi sembriamo una squadra già salva senza stimoli, ma purtroppo ci siamo dentro fino i capelli… Siamo sempre più vicino al fuoco e rischiamo di bruciarci! Ma la proprietà cosa aspetta a farsi sentire con queste leggere!!!!!

Secondo me è il clima maremmano che ipnotizza i calciatori.
11 mummie imbalzamate

Ci siamo fatti prende per il culo anche dal Sant’Arcangelo…ma ci si rende conto..!
Gente che alla’85 passeggiava in campo e loro pressavano e avevano occasioni.
Non ho mai visto una squadra con il solito ritmo dal primo al 90°..patetici..

Bravo Silva. Dopo le indicazioni di sabato scorso alcuni cambi dovevano essere scontati. Alcuni giocatori invece giocano lo stesso, sempre fino alla retrocessione. Bravo Silva!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
25
0
Would love your thoughts, please comment.x