Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, Corrado Tosini: “Vittorie per Sorano e Ponte d’Arbia, ma anche per la mia Neania”

Published

on

Grosseto. Questa settimana i pronostici sono stati realizzati dal neo allenatore della Neania Casteldelpiano Corrado Tosini che all’esordio sulla panchina giallorossa ha ottenuto una tonificante vittoria per 3 a 1 sul campo della Nuova Grosseto.

Sorano-Porto Ercole                    1X

Sarebbe d’obbligo il segno 1 ma opto per la doppia perché il Porto Ercole ha la migliore difesa del campionato e se Sabatini tira giù la saracinesca la squadra di Fabio Schiano potrebbe anche strappare il pareggio.

Ponte d’Arbia-Marsiliana           1X

Per certi versi vale il discorso che ho fatto per la partita precedente. Conosco il Ponte d’Arbia ed è una gran bella squadra quindi ci starebbe il segno 1 fisso ma la Marsiliana ha qualità e se è in giornata potrebbe fare risultato, inoltre se noi vogliamo sperare di disputare i playoff è necessario che il Ponte d’Arbia rallenti altrimenti la soglia superiore ai nove punti renderebbe inutili i piazzamenti dal terzo posto in giù.

Maglianese-Cinigiano                  1X2

Questa è assolutamente una partita da tripla, la Maglianese sta facendo molto bene ed è una squadra di categoria, il Cinigiano è terzo in classifica ed ha un allenatore come Lorenzo Scheggi che è il più profondo conoscitore di questo campionato.

Orbetello-Radicofani                   1X

Io sono sempre più convinto che gli allenatori contano molto in una squadra e Alfredo Carotti ne è il classico esempio. Sotto la sua guida la squadra sta dando il massimo e potrebbe fare risultato pieno anche contro una formazione lanciata come il Radicofani, peraltro se l’Orbetello dovesse vincere ci farebbe un grosso favore in quanto avremmo l’opportunità di scavalcare al quarto posto il Radicofani.

Neania Casteldelpiano-Etrusca Marina   1

Conosco bene molti giocatori dell’Etrusca Marina, alcuni li ho anche allenati. Sicuramente ci affronteranno con grande determinazione perché stanno lottando per la salvezza, per noi sarà una partita molto difficile ma se vogliamo tenere in vita il sogno dei playoff dobbiamo esclusivamente vincere.

Monteroni-Montiano                   X2

Il Monteroni è in forte ascesa ma ho fiducia nella squadra di Filippo Galeotti che secondo me otterrà un risultato positivo.

San Quirico-Castell’Azzara         X 

In questa partita vedo il pareggio come il risultato più probabile.

Santa Fiora-Nuova Grosseto       X2

Il Santa Fiora è ultimo però lotta e non si è dato per vinto. La Nuova Grosseto l’ho affrontata domenica scorsa e malgrado la sconfitta mi è piaciuta, ho visto una squadra in palla con un bel reparto offensivo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x