Grosseto: si prepara al meglio la sfida al San Miniato

Grosseto. Settimana tranquilla in casa di un Grosseto che sta preparando al meglio la sfida al San Miniato, la prima di due match casalinghi consecutivi. Si respita nel gruppo aria positiva e soprattutto c’è grande concentrazione. Non è certamente mistero che se il Grifone riuscirà a superare indenne il trittico di partite (Montecatini inclusa) la strada verso la Serie D sarebbe nettamente in discesa.
Mister Magrini rispetto a domenica scorsa recupera Luci che ha scontato il suo turno di squalifica, mentre naturalmente sono sempre fermi ai box Andreotti e Raito. 

1 Comment
  1. Lupo1912 7 mesi ago
    Reply

    Parola d’ordine: concentrazione, la partita contro il Fucecchio non “deve esistere” nella testa dei giocatori, “deve esistere” soltanto il San Miniato Basso, una squadra data tra le favorite alla vigilia, oggi attardato in classifica rispetto alle prime, ma composto da ottimi elementi e capace in una gara singola di fare risultato, mi auguro che i nostri affrontino questa sfida con “La testa” usata contro il Castelfiorentino, sempre sul pezzo dal 1′ al 100′ e se capita un intoppo non perdere mai la bussola, continuare a macinare gioco. Forza Grosseto !!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news