Connect with us

Calcio

Giovanissimi Regionali: tutte in trasferta le compagini maremmane

Grosseto. Nel ventiduesimo turno dei Giovanissimi Regionali, domenica le tre squadre maremmane giocheranno tutte in trasferta.
Il Roselle renderà visita al Fucecchio, il Saurorispescia affronterà il Gracciano, mentre la Giovanile Amiata, proveniente dal pareggio per 2-2 ottenuto al Comunale di S. Fiora (primo punto in questo campionato) giocherà con la Pro Livorno.

Per i ragazzi di Stefani la gara contro i fiorentini non sarà delle più facili, ma tornare a casa anche con un punticino potrebbe essere prezioso ai fini della classifica.

Stesso discorso per il SauroRispescia contro il Gracciano; adesso i grossetani hanno trovato più regolarità di risultati per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Classifica: Mazzola Valdarbia 56, Livorno9 46, Forcoli Valdera e Fucecchio 39, Gracciano e San Miniato 31, Venturina 30, Antignano 29, Gracciano 28, Roselle 23, Pro Livorno e Saurorispescia 22, Stella Rossa 18, Castelfiorentino 16, Ponsacco 9, Giovanile Amiata 1.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x