Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto smentisce il caso Zotti

Published

on

GROSSETO. Con un comunicato ufficiale il Grosseto smentisce la notizia da noi pubblicata circa un diverbio prima del match contro la Viterbese nello spogliatoio che ha visto protagonista Zotti.
Naturalmente abbiamo redatto la notizia senza nessun atteggiamento volto ad arrecare danno alla società biancorossa, verificando le voci che erano arrivate nei minuti che precedevano l’incontro stesso.

Ecco il testo pervenuto dalla società:

In merito all’articolo pubblicato in data odierna sulla testata giornalistica Grosseto Sport a firma Fabio Lombardi riguardante un ipotetico “caso Zotti”, la F.C. Grosseto intende precisare che nel prepartita di Viterbese Castrense-Grosseto non si è verificato niente di quanto riportato nel suddetto articolo.

Pietro Zotti è a tutt’oggi il capitano della squadra ed è pienamente parte del progetto tecnico per il prosieguo del campionato.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
7 Comments

7 Comments

  1. attilio regolo

    2 Mar 2016 at 06:21

    Si, anche perche’, guarda caso, con Zotti nemmeno in panchina abbiamo perso la partita piu’ importante dell’anno compromettendo speriamo non irreversibilmente faccia e campionato.

    • Grifo65

      2 Mar 2016 at 09:30

      Con zotti in campo invece abbiamo perso quelle più importanti di Domenica!!! via Regolo per favore!!!

      • Lupo

        2 Mar 2016 at 13:01

        Ragazzi, secondo me un calciatore dobbiamo valutarlo per quello che fa nell’arco di tutta l’annata. E’ vero che ultimamente non ha fatto vedere grandi cose ma nella prima parte della stagione e’ stato determinante, tra l’altro ha realizzato 11 gol quindi se facciamo un bilancio totale non è un giocatore da buttare…… .

      • attilio regolo

        2 Mar 2016 at 16:31

        Grifo65,un po’ di comprensione e pazienza in piu’per quel capitano Zotti che ci aveva fatto sognare nell’avvio del campionato non guasterebbe. L’infortunio, la lunga pausa e i sommovimenti a livello dirigenziale e il cambio di allenatore hanno causato un calo di rendimento ma se continua giocare senza interruzioni dandogli piena fiducia Pietro Zotti potrebbe essere determinante proprio in questa fase finale di campionato di estrema importanza per la squadra la Societa’ e tifoseria tutta.

  2. guyazza

    2 Mar 2016 at 16:51

    Evitiamo le cianciche dei lavatoi

  3. guazza52

    2 Mar 2016 at 16:55

    Virrei solo sapere chi son coloro divulgati di alcune informazioni DISTRUTTIVE

  4. guazza 52

    2 Mar 2016 at 17:22

    Vorrei dare un consiglio a F.C. GROSSETO i giornalisti o quanto meno dovrebbero stare in tribuna durante gli allenamenti come in tutte le società di calcio buona serata moreno guazzini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi