Maglianese: una vittoria che riapre il campionato

Nella foto Sgherri esulta dopo un gol (di F-Linicchi Maremmapress.it)

Magliano in Toscana. L’impresa di giornata è firmata senza dubbio dalla Maglianese che a sorpresa ha battuto il Torrenieri sul proprio campo, che ricordiamo era inviolato da oltre tre anni.

Una doppietta di Pandolfi che ha risposto al gol di Mucci e l’Orbetello che vince con il solito gol nei minuti finali di Di Chiara, e improvvisamente il girone “G” rivede uno spiraglio per la lotta al primo posto.

Una prova perfetta per Sgherri e compagni che non hanno ceduto in un terreno di gioco difficilissimo, dove i maremmani hanno fatto valere la propria personalità in una sfida che a tratti è stata molto spigolosa (vedere i cartellini rossi rimediati da Mucci e da Anichini).

Una Maglianese che senza dubbio può ambire ad un posto play off a patto di ritrovare una regolarità di risultati che troppo spesso è mancata.

8 Comments
  1. Precisiamo 3 anni ago
    Reply

    Aiutati dall mega papera del portiere del torrenieri Palmi.

    • AFICIONADO 3 anni ago
      Reply

      Il portiere fa parte della squadra. Capita…

  2. spettatore maglianese 3 anni ago
    Reply

    Torrenieri chi????????????

  3. Tifoso Maglianese 3 anni ago
    Reply

    Nessuno lo ha scritto… ma da far notare anche il rigore parato dal portiere della maglianese scivola, sul 2 a 1 per i giallorossi, salvando il risultato in un momento cruciale della partita…

  4. Precisiamo 3 anni ago
    Reply

    Esatto,rigore parato da Scivola a Bindi del torrenieri.

  5. Radicofani Channel 3 anni ago
    Reply

    La Maglianese l’ho sempre pensato che è una bellissima squadra per puntare i play-off. Pandolfi è un signor attaccante, infatti si vede dai i suoi gol e dalle giocate. L’Orbetello anche questa è una buonissima e soprattutto una squadra tosta da incontrare, il capitano è il capitano; ti risolve tutte le partite e per fortuna che ti gioca tutte le partite, questi sono i capitani, devo dire che tra l’andata e il ritorno, la nostra squadra ha fatto la sua partita, però giocando bene, però a vinto grazie a due errori nostri. E al ritorno abbiamo fatto la miglior partita in 18 giornate. Però ha espugnato il campo di Radicofani per 1 a 2 a segno Ferrigato o Di Chiara due giocatori di esperienza che sono molto importanti.. Tifosi eccezionali non o nulla contro di loro. Il Cinigiano è molto tosto!!!
    Buona serata a tutti fratelli e sorelle

    • curva nord orbetello 3 anni ago
      Reply

      ogni tanto qualche persona corretta e pulita si vede anche su grossetosport! speriamo di raggiungere entrambi gli obiettivi in cui speriamo, siete una squadra molto ostica soprattutto in casa e per questo non ho mai avuto dubbi sulla vostra salvezza, grazie dei complimenti e ricambiamo congratulandoci nei riguardi dell’impegno che mettete per la squadra del vostro paese, cosa per niente semplice, come sappiamo!
      Buon campionato

  6. Radicofani Channel 3 anni ago
    Reply

    Dimenticavo della capolista Torrenieri, signora squadra, da dimenticare la partita nostra in casa, loro sono mostri in casa, attenti!!!!
    Buona sera fratelli e sorelle

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW